Libro Il Cavaliere Dell'Ideale La Vita E L'Opera Di Giacomo Maffei (1914-1935) Fiorino Soldi
Libro Il Cavaliere Dell'Ideale La Vita E L'Opera Di Giacomo Maffei (1914-1935) Fiorino Soldi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Cavaliere Dell'Ideale La Vita E L'Opera Di Giacomo Maffei (1914-1935)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (13,5 x 21,5 cm.), brossura editoriale col. avorio con titoli in nero sul piatto e al dorso, velina trasparente di protezione, pp. 275, (3), 1 tav. in b.n. con ritratto in antiporta. In buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889043638
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it