è un testo molto veloce da leggere e comprensibile. avere la versione in russo, originale, da un lato e quella tradotta dall'altro aiuta, chi come me si sta approcciando alla lingua, a comprendere ciò che l'autore ha provato a condividere, anche se essendo un testo scritto tempo fa puoi trovare parole che non vengono più utilizzate nel russo parlato. racconto semplice con diverse interpretazioni possibili, non volendo fare spoiler non ne parlerò, ma davvero molto interessante.
Il cavaliere di bronzo
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
G 05 gennaio 2025consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it