Il Cavaliere di bronzo. Racconto Pietroburghese. 1833
In-4° piccolo, pp. 62, al frontespizio una calcografia del monumento a Pietro il Grande a Leningrado. Legatura editoriale in mezza pergamena, piatti in carta Lima riprodotta, astuccio in cartone, ex libris. Perfetto esemplare. Tiratura di 165 esemplari numerati, su carta a tino Magnani, tutti firmati nel colophon dai due creatori dei caratteri usati. (Nostro n°60). Opera composta con caratteri Puskin (di Wadim Lazursky) e Dante; titoli e iniziali in rosso. Versi nella lingua originale russa (secondo l’edizione delle “Belles Lettres” Mosca-Leningrado, 1964), con a fronte la traduzione in versi di Nerina Martini Bernardi. Cfr. Cat. Mardersteig,153. Schmoller, 153
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it