Il cavallo bianco e altri racconti
"Sono vere o no, le storie raccontate in questo libro?", mi chiede chi, con il libro aperto in mano, vorrebbe ora saperne di più. "Vere e più che vere", mi azzardo a rispondere. Chiaro che i fatti nel corso delle storie succedono, più o meno strabilianti come capita nella vita di ognuno: si intrecciano si complicano si rincorrono per intrappolarci a un tratto e tenerci con il fiato sospeso, noi lettori pronti a tutto, confrontati improvvisamente a insaputa nostra con un raggiro, un imbroglio, un tranello, benovolo o no: e la questione per i personaggi dei racconti si fa impellente, di vita o di morte: dentro o fuori prigione per nessun vero crimine commesso, dentro o fuori una fatale insidia di nebbia d'alta montagna per colpa di un puro capriccio d'esploratore, dentro o fuori il matrimonio per un lontano appunto in un'agenda dimenticata. Prefazione di Anna Felder.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it