Il cavallo d'angora
Al Rifugio di Sara, una fattoria didattica che raccoglie animali abbandonati o in difficoltà, vive un cavallo speciale di una razza mai vista prima: un leggendario cavallo d'angora! Sorbetto, questo il suo nome, racconta alcune storie che vive assieme ad altri amici come la gatta Morgana e la capretta Spack. Vicende che li porteranno a incontrare nuovi compagni: una cavalla dalle lunghe orecchie di nome Biba, una mucca bonsai e un cavallo che lavorava al circo. Storie allegre per divertire i bambini e i loro genitori, che offrono spunti di riflessione su temi quali il benessere animale, l'abbandono degli animali e la diversità fisica, spesso all'origine di derisioni da parte dei bulli. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it