«Una seconda missione in cui è ancora coinvolto Alex, "Il maresciallo" (titolo del precedente romanzo), conosciuto ormai molti anni addietro e immaturamente scomparso dopo un'improvvisa malattia. Anche questa missione riprende una delle fantasticherie che eravamo soliti fare quando ci incontravamo e immaginavamo: missioni impossibili, coinvolgimento dei servizi segreti, delle forze speciali, mistero, gialli e intrighi internazionali, dove ci calavamo nelle vesti dei protagonisti. Questo romanzo è ambientato tra la Valpolicella, il lago di Garda e la val d'Adige, che costituiscono le location delle varie azioni che coinvolgono anche personaggi che qui abitano. In questo romanzo si racconta del traffico di materiale radioattivo destinato ad attentati terroristici, le classiche "bombe sporche"; i nostri protagonisti dovranno mettercela tutta per intercettare le comunicazioni, sgominare l'intera organizzazione e recuperare il pericolosissimo materiale».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it