Il cavallo triste
Ho sempre trovato piacere nello scrivere quasi fosse un modo d’oggettivare, quasi di vedere i miei pensieri. È quello che, adesso che non posso più scrivere, mi manca. Ho cercato così, a memoria non potendo leggere, di rivisitare miei scritti cercando di trarne dei racconti di personaggi ed episodi a ricordo del mio percorso professionale sintetizzato nel racconto breve “Cavallo triste” a introduzione. Il tempo è benevolo: tende, man mano, a decantare i ricordi facendo affiorare quelli che inconsciamente vogliamo ricordare e sedimentare quelli che, altrettanto inconsciamente, vorremmo dimenticare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it