Cavatina - Bernard Simeone - copertina
Cavatina - Bernard Simeone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cavatina
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un uomo, critico musicale, si chiude in un garage, nell'anonima periferia di una città francese, per ascoltare l'edizione completa dei quartetti per archi di Beethoven. La musica lo invade con la sua ossessione. "Cavatina" è un racconto in cui quattro motivi - Torino, la donna, la musica e il tempo s'intrecciano e si fondono tanto da diventare indistinguibili, mentre su tutto si insinua l'idea del limite. Simeone descrive le vie, le piazze, i portici, i muri, le scritte sui muri, i negozi e le persone con estrema precisione, riuscendo però a conservare in ogni presenza descritta l'anonimato della figura mentale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
125 p.
9788833913285
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it