Il cavo della mano. Testo inglese a fronte. Ediz. a colori
Il cavo della mano è la prima pubblicazione dell’opera poetica di PJ Harvey, in collaborazione con Seamus Murphy, che ha qui riunito fotografie raccolte in più di vent’anni e altre scattate nel corso dei loro viaggi insieme.
Tra il 2011 e il 2014 PJ Harvey e Seamus Murphy hanno viaggiato insieme in Kosovo, Afghanistan e Washinghton DC. Seamus Murphy aveva già una lunga esperienza come fotografo di guerra in Kosovo e Afghanistan; PJ Harvey nutriva già da tempo una profonda fascinazione per entrambi i luoghi. Washinghton DC rappresenta invece la sede del potere mondiale per eccellenza, pur con le sue contraddizioni. Così – accomunati dallo stesso sguardo e dalla stessa attrazione – nel corso di questi viaggi PJ Harvey ha messo da parte parole, Seamus Murphy fotografie. Il cavo della mano è la prima pubblicazione dell’opera poetica di PJ Harvey, in collaborazione con Seamus Murphy, che ha qui riunito fotografie raccolte in più di vent’anni e altre scattate nel corso dei loro viaggi insieme. Questo libro è l’unione affascinante delle voci di due grandi artisti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:24 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it