CD corpo di Dio
Questo romanzo psicologico e thriller raffinato è una sorta di arazzo composito che, lungo il percorso di vita della protagonista e sullo sfondo del corpo diplomatico, esplora i sentimenti umani e le miserie di un mondo di privilegiati. L'amicizia, l'amore familiare e quello passionale, nelle sue molteplici forme, vengono incastonati in un coinvolgente edificio narrativo. La psiche, spesso culla di sofferenze celate e patite in silenzio e l'interiorità talvolta grigia, talvolta ricca di essenza, vengono sondate attraverso la somaticità dei sentimenti umani. I personaggi sono animati da una vitalità che porterà il lettore all'interno delle loro esistenze. La vicenda scorre fluida, evolvendo in un crescendo dai ritmi sempre più serrati, giungendo al parossismo e sfociando nel thriller.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it