Ce Monde Fantastique
«Il programma dell’album Ce Monde fantastique è stato pensato come uno specchio che si staglia nel nostro universo quotidiano, abitato da un’enigmatica poesia, rimandandoci le immagini di un modo speculare caratterizzato da leggende e leggerezza, ma anche da profondità metafisica». Il pianista Jean-Baptiste Doulcet rende omaggio alla letteratura fantastica che pervade il repertorio romantico combinando Schumann, Liszt e la sua composizione ispirata a un poema di John Keats, una porta aperta a un linguaggio irresoluto e poetico.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it