Cedrina. Siamo tutti indifesi davanti a una storia - Stefano Micocci - copertina
Cedrina. Siamo tutti indifesi davanti a una storia - Stefano Micocci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cedrina. Siamo tutti indifesi davanti a una storia
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Protagonista della storia è il cambiamento che ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo. Alle volte è improvviso, altre invece è lento ma inarrestabile. Non sempre a prima vista siamo soddisfatti, la novità ci spaventa. Sappiamo quel che siamo ma non possiamo prevedere con certezza quel che saremo. Cedrina adesso è una bottiglia di aranciata, e domani cosa sarà? Se vuoi saltare dentro la storia, magari insieme a tuo figlio, allora mettiti scalzo, sdraiati a terra a pancia in giù e inizia a giocare... Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2009
32 p., ill. , Rilegato
9788830718937
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it