Non è assolutamente facile per Lorenzo, un uomo di mare e skipper, dopo una drammatica sconvolgente e triste esperienza che ha condizionato per anni il suo modo di essere, vivere serenamente. Trova molta difficoltà nel condurre un'esistenza alquanto travagliata, traboccante di contraddizioni e momenti di sconforto intervallati da esigui attimi di tranquillità, veramente pochi. Infine, quando il suo futuro di eterno sfigato appare scontato, ha una reazione che non si aspettava di possedere. La forte volontà di riscatto subentrata in lui, per merito di persone amiche che gli sono state vicino lo ripaga di tutte le sofferenze vissute. In queste rapide, disorientate successioni di pensieri e stati emotivi, ha ricevuto un notevole e gradito supporto da un personaggio fantomatico che solamente lui riesce a vedere e sentire, con il quale si instaura un legame del tutto particolare. Ovviamente, quanto narrato è da considerarsi frutto di pura fantasia senza alcun riferimento a fatti, persone e cose.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it