Celebration of Life in Death
Costantemente alla ricerca di programmi eclettici e significativi, il soprano Anna Prohaska dedica questo nuovo album alla celebrazione della vita nella morte. Un programma ambizioso, concepito con Robin Peter Müller – alla guida del suo ensemble La Folia – come un’indagine musicale e spirituale che si spinge attraverso i secoli, i generi, le culture: dalle chansons della Francia medievale agli USA di Leonard Cohen; dall’Italia di Barbara Strozzi alla Swinging London di Paul McCartney e John Lennon.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it