La Celestina a cura di Corrado Alvaro introduzione di Cesare Segre - Fernando de Rojas - copertina
La Celestina a cura di Corrado Alvaro introduzione di Cesare Segre - Fernando de Rojas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Celestina a cura di Corrado Alvaro introduzione di Cesare Segre
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 204x120. Pp. 252, [4]. Carta uniformemente brunita. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Piccoli e lievi aloni al dorso e alla copertina anteriore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 204x120. Pp. 252, [4]. Carta uniformemente brunita. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Piccoli e lievi aloni al dorso e alla copertina anteriore.</p>

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270123191

Conosci l'autore

Foto di Fernando de Rojas

Fernando de Rojas

1470, Montalbán (Spagna)

Scrittore spagnolo, ritenuto l'autore della Celestina poiché in alcuni versi acrostici premessi all'opera si legge il nome del baccelliere Fernando de Roias come quello dell'autore degli ultimi venti atti. Questi sarebbero stati composti in continuazione del primo, che circolava manoscritto, attribuito da alcuni a Juan de Mena, da altri a Rodrigo de Cota.Fonte: Enciclopedia Treccani

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail