Celestina Gilardoni. Suor Maria della Santissima Trinità. Confondatrice delle Ancelle di Gesù Crocifisso
Una personalità forte, generosa e profondamente spirituale; un incontro decisivo; una proposta affascinante di offerta e sacrificio... Celestina Gilardoni incrocia sul suo cammino don Giovanni Folci (che a Valle Colorina progetta un pre-seminario per gli adolescenti del luogo e desidera delle consacrate che accompagnino la vocazione e la crescita dei ragazzini) e la sua vita si trasforma radicalmente: decide di dedicarsi totalmente a quella missione diventando suor Maria della Santissima Trinità, confondatrice delle Ancelle di Gesù Crocifisso, madre, guida, esempio e sostegno per tanti seminaristi e per le sue consorelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it