Libro Céline Philippe Alméras
Libro Céline Philippe Alméras
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Céline
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Lo scrittore Céline ha vissuto una vita tra gli odii, quegli odii stessi che permeano la sua opera. Sicuro di essere a conoscenza della verità, si era presto convinto che tutti volessero la sua morte, sia letteraria che fisica, e ciò gli dava l'autorizzazione a volere quella degli altri. A più di cento anni dalla sua nascita è possibile oggi dividere ciò che è la vera vita e ciò che è "travestimento". L'enorme quantità di lettere da lui scritte permette di seguire quasi giorno per giorno le tappe della sua lunga, complessa, misteriosa, affascinante vita. Sentimenti, passioni, denaro, queste lettere raccontano una storia molto diversa da quelle che lui ha scritto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Céline.Autore: Alméras, PhilippeEditore: CorbaccioAnno: 1997In 8° (cm 20,1 x 13,5), pp. 555. Bross. tit. bianco al dorso rosso. Tagli lievemente ingialliti. Livissime tracce di polvere. Condizioni molto buone.

Immagini:

Céline

Dettagli

1997
592 p., ill.
9788879722339
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it