Celio Apicio. Delle vivande e condimenti ovvero dell'arte e della cucina. Volgarizzamento con annotazioni di Giambatista Baseggio LEG: CON Le vite degli eccellenti comandanti di Cornelio Nepote. Traduzione di Pier Domenico Soresi
2 opere legate in un volume in 8 (cm 16 x 25), colonne 238; 424. Legatura in mezza pelle coeva. Due volumi facenti parte della collana "Biblioteca degli Scrittori latini con traduzione e note". Testo latino e traduzione italiana (due colonne per ciascun foglio). Sono compresi: Celio Apicio. Delle vivande e condimenti ovvero dell'arte e della cucina; Le vite degli eccellenti comandanti di Cornelio Nepote. Prima traduzione italiana di questo testo di gastronomia di Celio Apicio dell'eta' di Augusto. Una successiva traduzione e' del 1930 fino alle traduzioni moderne del 1957.
Venditore:
Informazioni:
2 opere legate in un volume in8 (cm 16 x 25), colonne 238; 424. Legatura in mezza pelle coeva. Due volumi facenti parte della collana "Biblioteca degli Scrittori latini con traduzione e note". Testo latino e traduzione italiana (due colonne per ciascun foglio). Sono compresi:Celio Apicio. Delle vivande e condimenti ovvero dell'arte e della cucina; Le vite degli eccellenti comandanti di Cornelio Nepote. Prima traduzione italiana di questo testo di gastronomia di Celio Apicio dell'eta' di Augusto. Una successiva traduzione e' del 1930 fino alle traduzioni moderne del 1957.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it