Cell - Stephen King - copertina
Cell - Stephen King - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Cell
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l'inizio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copertina rigida 503 9788820040642 Molto buono (Very Good).

Immagini:

Cell

Dettagli

2006
503 p., Rilegato
9788820040642

Valutazioni e recensioni

  • MARIA GUIDI

    Ho finito da poco questo libro, Stephen King mi piace quasi sempre... di questo cosa dire, non lo ritengo certamente uno dei suoi romanzi migliori ma è molto coinvolgente, scorre veloce e devo dire che interrompi la lettura a fatica (ho fatto tardissimo diverse sere, perchè non riuscivo a smettere di leggere). In alcune scene può risultare forse un po' troppo crudo, ma in fondo il genere letterario è quello, per cui la cosa non stupisce ed è comunque adeguata al racconto, rende bene l'idea. Personalmente, forse avrei gradito un finale un po' più ampio, maggiormente descrittivo, perchè è arrivato quasi di colpo ed in modo inaspettato, resta il fatto che è sicuramente un bel libro che vale la pena leggere, per tutti coloro che amano il genere.

Conosci l'autore

Foto di Stephen King

Stephen King

1947, Portland, Maine

Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it