Cello con fuoco
Il repertorio per violoncello solo è estremamente limitato ma comprende alcune opere di straordinaria bellezza come le suites di Johann Sebastian Bach e le sonate di György Ligeti e di Zoltán Kodály. Quando una violoncellista di origine ungherese come Veronika Wilhelm esegue queste pietre miliari della letteratura del suo strumento si può essere sicuri che la sua interpretazione saprà sprigionare tutto il fuoco e la passionalità del suo paese. Un vero e proprio must per tutti gli appassionati di rarità cameristiche.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it