La cellula «sa». Viaggio nell'evoluzione della coscienza
Il libro sfida l'idea tradizionale di mutazioni genetiche come eventi puramente casuali, proponendo invece un quadro più dinamico in cui le cellule non solo reagiscono a stimoli esterni, ma giocano un ruolo attivo nel processo evolutivo. Con una visione innovativa, esplora come le cellule, attraverso complesse vie di segnalazione e adattamento, sembrino scegliere la risposta più vantaggiosa per la loro sopravvivenza. Con un linguaggio accessibile ma scientificamente accurato, questo libro offre una nuova comprensione della vita e della coscienza, esplorando le meraviglie della biologia in un modo che affascinerà scienziati e appassionati di quest'area di tutto il mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it