Cellule o bambini? Perché la legge sulla procreazione assistita fa discutere
Un volume destinato a illuminare la questione della legge sulla fecondazione medicalmente assistita da poco entrata in vigore in Italia. Un'opera che ha il principale obiettivo di informare anche coloro che non sono direttamente coinvolti dall'argomento, poichè la materia disciplinata dalla legge coinvolge questioni fondamentali per l'intera società: dalla libertà di scelta alla questione del progresso scientifico nella cura di malattie rare.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2004
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it