Che cos'è la cellulite? Perché si forma? Si manifesta e si combatte sempre nello stesso modo o ci sono differenze tra una persona e l'altra? A queste e a molte altre domande si risponde nella prima parte del libro con l'aiuto di specialisti in medicina estetica e dermatologia plastica. Una cosa è certa: la cellulite può essere sconfitta, ma a patto che si lavori su più fronti (alimentazione, attività fisica, terapie mirate). Ecco perché la seconda parte del libro propone un vero e proprio 'piano d'attacco', illustrando i vari trattamenti medici, estetici e casalinghi che si possono effettuare (analizzandone vantaggi e svantaggi), i principi di base di un'alimentazione corretta e l'attività fisica più adatta a contrastare questo fastidioso disturbo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it