Celti. Dalla croce al menhir... Immagini, divinità, oggetti sacri
Guerrieri e contadini, ma anche fate e folletti, re e regine, druidi, maghi e poeti, spiriti dei boschi e delle acque... i leggendari Celti furono gli abitanti di territori sparsi e diversi, dall'Irlanda ai Balcani. E ovunque lasciarono tracce del loro passato. Una serie di piccoli libri che vogliono avvicinarsi al cuore di popolazioni e civiltà attraverso una scelta e una lettura di quei simboli che meglio le rappresentano. Figure, segni, oggetti, che spesso ritroviamo intorno a noi, a volte misteriosi e quasi sempre ricchi di un significato profondo e sfuggente.
Venditore:
Informazioni:
CELTI dalla croce al menhir immagini divinita oggetti sacri Red edizioni 2000 di
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it