Celtic Brittany
Un’appassionante raccolta con i più importanti nomi della musica celtica bretone che permette all’ascoltatore di apprezzare i tradizionali strumenti della regione al nord della Francia: il biniou (piccola cornamusa), la bombarde (una sorta di oboe introdotto in Francia ai tempi delle Crociate) e l’arpa celtica, oltre alle straordinarie parti vocali che caratterizzano gran parte delle musiche. Con eccellenti artisti come Dan ar Braz, Le Bagad du Moulin Vert, Tonnere de Brest, Yvon Etienne, Pierrick Lemou, Bleizi Ruz, Amzer Zo, Gwendal, il chitarrista di Alan Stivell Jerome Gasmi e tanti altri ancora, le melodie celtiche riprendono vita e tornano ad affascinare. “Celtic Brittany” è l’album ideale per fare un salto nel tempo e nello spazio alla ricerca dell’antica cultura celtica bretone.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it