Cena tra amici di Alexandre de la Patellière,Matthieu Delaporte - DVD
Cena tra amici di Alexandre de la Patellière,Matthieu Delaporte - DVD - 2
Cena tra amici di Alexandre de la Patellière,Matthieu Delaporte - DVD - 3
Cena tra amici di Alexandre de la Patellière,Matthieu Delaporte - DVD
Cena tra amici di Alexandre de la Patellière,Matthieu Delaporte - DVD - 2
Cena tra amici di Alexandre de la Patellière,Matthieu Delaporte - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Cena tra amici
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una casa confortevole in un quartiere elegante di Parigi, amici e familiari, un futuro padre, una cena insieme, potrebbe essere la solita tranquilla serata, ma una banale domanda darà l'inizio a un catena di conseguenze inimmaginabili. Vincent è un quarantenne agente immobiliare di successo che sta per diventare padre per la prima volta ed è ovviamente la star della serata. Gli altri partecipanti iniziano a bombardarlo di domande sulla sua prossima paternità. Ma quando gli chiedono che nome ha scelto per il nascituro la risposta di Vincent scatena un putiferio.

Dettagli

2012
DVD
8031179935567

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2012
  • Eagle Pictures
  • 109 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; trailers; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • A me questo film è piaciuto veramente un sacco! Causa "un'innocente" scherzo che il padrone di casa ha voluto fare ai suoi commensali, si dà il via a tutto un susseguirsi di battibecchi, rinfacciamenti e segreti che vengono svelati che rischia di mettere a repentaglio l'amicizia dei 5 protagonisti. Davvero molto bello e divertente, ma non solo: permette di capire come basta davvero poco per distruggere rapporti che crediamo solidissimi...e quanto sia facile nascondere cose importanti a coloro che consideriamo migliori amici...anche senza smartphone.

  • Film meraviglioso e folgorante..difficile da dimenticare. Ambientato quasi interamente in un appartamento francese (è infatti basato su una pièce teatrale "Le Prénome") i cinque protagonisti ci travolgono con le loro battute taglienti e i dialoghi incalzanti che non lasciano scampo allo spettatore travolgendolo per tutta la durata del film. Da un argomento iniziale, quale il nome del figlio di uno di questi, si assiste a uno scatenare di susseguirsi di eventi i quali sconvolgeranno l'intera serata.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail