Libro La cenere degli angeli Michael Hornburg
Libro La cenere degli angeli Michael Hornburg
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cenere degli angeli
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Hornburg, in questo libro, ha saputo dar voce quella generazione di ventitrentenni disillusi, senza soldi e senza ideali, per cui negli USA è stata coniata l'etichetta di "grunge". L'autore racconta una non-storia d'amore, sullo sfondo di piatti, sporchi scarafaggi, feste "rave" e pestaggi per la strada. Il protagonista, David, ex aspirante regista e coltivatore di marijuana, vive a Portland, covo di hippie smidollati e di sedicenti artisti. La sua ragazza, Courtney, dopo avergli incendiato la casa, è andata a New York, dove si è messa con un musicista paranoico. Per David e Courtney l'unica arma per sopravvivere è il loro cinismo. Hornburg non si limita a redigere una cronaca, ma sa prendere le distanze e ironizzare su una realtà solo sfiorata da altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
176 p.
9788845225628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it