Il Mondo della Leggenda agonizza, i Furetti hanno trovato i Trasparenti e hanno attaccato il loro accampamento e tra i due clan scoppia la guerra. I demoni Yz e Meth hanno scoperto il nascondiglio di Theo e sono più che mai decisi a uccidere quel padre malefico. La Grande Quercia, straziata da questi assalti, muore e trasmette i suoi poteri e il suo trono a Ubu, sempre prigioniero dell'albero. È un compito pesante per il piccolo Furetto perché dovrà radunare i suoi sudditi e placare le discordie per salvare il regno. Ma se fosse già troppo tardi?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it