Cenerentola. Live Action. Limited Edition 2017 (Blu-ray) di Kenneth Branagh - Blu-ray
Cenerentola. Live Action. Limited Edition 2017 (Blu-ray) di Kenneth Branagh - Blu-ray - 2
Cenerentola. Live Action. Limited Edition 2017 (Blu-ray) di Kenneth Branagh - Blu-ray
Cenerentola. Live Action. Limited Edition 2017 (Blu-ray) di Kenneth Branagh - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 38 liste dei desideri
Cenerentola. Live Action. Limited Edition 2017 (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Con la gentilezza e un pizzico di magia, Cenerentola cambierà il mondo. Tiranneggiata dalla matrigna e dalle sorellastre, la dolce Ella si rifiuta di disperarsi o vendicarsi, e sceglie invece di onorare le ultime parole di sua madre: «Sii gentile e abbi coraggio». Quando un giorno incontra nel bosco un uomo affascinante, decide di prendere in mano il suo destino nella speranza di rivederlo. Un ballo reale, un'impacciata fata madrina, e una scarpetta di cristallo e la magia diventa presto realtà. Una fiaba senza tempo per conquistare ancora una volta i cuori di tutta la famiglia.

Dettagli

2015
Blu-ray
8717418515645

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2021
  • Eagle Pictures
  • 101 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS HD 7.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti
  • 2,40:1

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Non mi è piaciuto

  • Incantevoli le scenografie di Dante Ferretti che non sbaglia mai un colpo, in modo particolare la scena del ballo a palazzo con quella scalinata da sogno e dei candelabri magnifici. E’ proprio quella la mia scena preferita, il ballo tra Cenerentola e il Principe Kit dove tutto è musica e luce. Luce che è proprio Cenerentola, vestita di migliaia di Swarovski su fondo azzurro.

  • La coppia per eccellenza Cenerentola e il Principe Azzurro interpretati rispettivamente da Lily James e Richard Madden. Entrambi per la prima volta sul grande schermo, Lily James faceva parte del cast di Downton Abbey e Richard Madden era il Robb Stark de Il Trono di Spade, se la sono cavata alla grande. Mai scelta fu più giusta, Lily e Richard sembrano nati apposta per interpretare i rispettivi ruoli e la loro chimica sullo schermo è pazzesca.

Conosci l'autore

Foto di Kenneth Branagh

Kenneth Branagh

1960, Belfast

"Propr. K. Charles B., attore e regista irlandese. Nato in una famiglia operaia, frequenta l’Accademia reale d’arte drammatica ed entra a far parte della Royal Shakespeare Company, imponendosi immediatamente in ruoli di primo piano e diventando nel 1984 il più giovane Enrico v della storia della compagnia; nel 1989 cura la trasposizione cinematografica del testo shakespeariano guadagnandosi il titolo di nuovo L. Olivier. Intenzionato a far conoscere Shakespeare al grande pubblico, lasciando sempre la propria impronta personale, realizza Molto rumore per nulla (1993) spostando l’ambientazione da Messina alla Toscana, Hamlet (1996) con maestose scenografie ottocentesche e Pene d’amor perdute (2000) che diventa un musical postmoderno ricco di citazioni filmiche. Tra le altre regie, il poco convincente...

Foto di Cate Blanchett

Cate Blanchett

1969, Melbourne

"Propr. Catherine Elise B., attrice australiana. Diplomatasi all’Accademia nazionale d’arte drammatica, ottiene prestigiosi riconoscimenti sui palcoscenici di Sydney, che le aprono le porte della televisione e ben presto del cinema. Fattasi notare in Oscar e Lucinda (1997) di G. Armstrong, ottiene la consacrazione a Hollywood con la sua magistrale interpretazione di Elizabeth (1998) di S. Kapur. Impeccabile lady inglese in Un marito ideale (1999) di O. Parker, è al centro del misterioso The Gift (2000) di S. Raimi e veste gli eterei panni di Galadriel, regina degli elfi, in Il signore degli anelli (2001) di P. Jackson. Nel 2002 è invece una spia che collabora con la Resistenza nella Francia occupata dai nazisti in Charlotte Gray di G. Armstrong. Nel 2005 vince l’Oscar come miglior attrice...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail