Cenni D'Una Peregrinazione Autunnale Da Torino A Copenhaghen, Ecc.Ecc. Lettera Sesta Della Presente, E Sedicesima Delle Corse Precedenti... Al Chiarissimo Signor Commendatore G.Plana... Estratto Dall'Annotatore Piemontese, Fascicolo Di Dicembre
In 16º (20,5x13 cm) 37 pp. In questa lettera allo scienziato vogherese Giovanni Plana (1781-1864) l'A. descrive la visita a varie città tedesche: Frankfurt, Hamburg, Hannover, Gottingen, Kassel ecc. In fine (pp. 34-37) l'A. descrive il telegrafo magneto-elettrico di Gauss, con un'ode in versi latini. Brossura muta originale, ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: CENNI D'UNA PEREGRINAZIONE AUTUNNALE DA TORINO A COPENHAGHEN, ecc.ecc. Lettera sesta della presente, e sedicesima delle corse precedenti... Al Chiarissimo signor Commendatore G.Plana... Estratto dall'Annotatore Piemontese, fascicolo di dicembre
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it