Cent'anni di cinema italiano 2 volumi - Gian Piero Brunetta - copertina
Cent'anni di cinema italiano 2 volumi - Gian Piero Brunetta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cent'anni di cinema italiano 2 volumi
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


vol. 1 Dal 1945 ai giorni nostri - pp. 522 *

vol. 2 Dalle origini alla seconda guerra mondiale - pp. 322 *

in brossura editoriale *

Collana Economica Laterza 53 e 334 *

rif. libr. laterza 

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>vol. 1 Dal 1945 ai giorni nostri - pp. 522 *</p> <p>vol. 2 Dalle origini alla seconda guerra mondiale - pp. 322 *</p> <p>in brossura editoriale *</p> <p>Collana Economica Laterza 53 e 334 *</p> <p>rif. libr. laterza </p> . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

Cent'anni di cinema italiano 2 volumi
Cent'anni di cinema italiano 2 volumi
Cent'anni di cinema italiano 2 volumi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570060296586
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it