Supplemento al n. 44 di Tempo del 3-11-1962, edito con la collaborazione di Giulia Borgese. Legatura cartonata, illustrata, leggermente brunita dal tempo, con segni di piega. Pagine appena scurite, salde e che raccontano la storia dell'America dal 1860 al 1960 attraverso le immagine, completamente in bianco e nero, con didascalia. Numero pagine VII- 280.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it