CENTO ANNI DELLA BANCA POPOLARE DI MILANO 1865/1965., , .
5781
CENTO ANNI DELLA BANCA POPOLARE DI MILANO 1865/1965
Volume in 4º legato, mezza pergamena editoriale in cofanetto cartonato, titolo al dorso, sguardie, bianca, occhiello con al verso riproduzione di una foto di Luzzatti, frontespizio -
XXXI, pp. con l'introduzione di Guido Jarach, tavola ft. con la riproduzione recto e verso della medaglia commemorativa del Centenario -
prefazione - 510 pp., colophon, bianca finale.
Stampato su carta a mano, questa splendida opera ricca anche d'iconografia fuori testo è un excursus storico ed economico nella vita della Banca, strettamente intrecciata con la vita, l'economia, la politica della città di Milano e del Milanese.
Banca Popolare, filiazione di quelle che erano le Casse di mutuo soccorso del tempo passato, l'Istituzione è cresciuta con il comprensorio e non avulsa dagli eventi grandi e piccoli che hanno coinvolto Milano, il Milanese e l'Italia.
In ottimo stato, non facilmente reperibile, in condizioni ottime, opera di storia locale di valore storiografico importante.
autore : vari
editore : Banca
edizione : 1965
rilegatura : cartonata con dorso in pelle
cm. 29 x 21
condizioni : ottime
pag. 510
stampa " Maestri Arti Grafiche "
La spedizione "PIEGO DI LIBRI" non è tracciabile e sebbene lo si possa riconoscere come un ottimo servizio, non si escludono rischi che saranno a carico dell'acquirente
Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate
For international shipping please contact us to find out the fees charged
Pour les envois internationaux s'il vous plaît nous contacter
pour connaître les frais facturés
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it