Nel primo romanzo “I cento colori del blu” la protagonista è una classica adolescente cresciuta in fretta che fortunatamente nel periodo più buio incontra e conosce quella parte bella della vita e la bontà delle persone. Nel secondo “Sei il mio sole anche di notte” si ritrova un po’ di tristezza ma la forza dell’Amore supera qualsiasi ostacolo! Nel terzo “Infinito+1” , ho ritrovato un racconto frizzante, piuttosto umoristico pur essendo avvolto in situazioni complicate ...energia alle stelle fino alla fine . Una trilogia davvero ben riuscita. Complimenti ! Annalisa
I cento colori del blu-Sei il mio sole anche di notte-Infinito + 1
"I cento colori del blu" racconta la storia di Blue Echohawk. Ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. Il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato... "Sei il mio sole anche di notte" ha per protagonisti Ambrose Young e Fern Taylor. Lui è bellissimo, alto, muscoloso, è davvero troppo per una come Fern. Ma la vita a volte prende pieghe inattese.Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in guerra: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell'anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Bonnie Rae Shelby è la protagonista di "Infinito + 1". È una superstar, ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamentea pezzi. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, e un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNALISA POTZ 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it