I cento di Roma 2017. I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori trattorie
Anche quest'anno abbiamo mangiato in centinaia di ristoranti della capitale, abbiamo pagato il conto quindi ci siamo messi davanti a un computer per scrivere la nostre impressioni. Il risultato è questa selezione di 100 indirizzi. Ci sono ristoranti TOP che vi chiedono conti sopra i 40 euro a testa. In questo caso ci prendiamo la briga di metterli in classifica da uno a cinquanta e tariamo le papille al massimo perché la loro cucina è la nostra unica stella cometa. Poi c'è la sezione POP dedicata a cinquanta osterie, che sono poi tutti i posti dove si riesce a mangiare spendendo sino a 35/40 euro: qui entrano in campo anche fattori come il calore e il sorriso degli osti, il piacere di stare a tavola e i sentimenti. Ma i sentimenti non si mettono in classifica e quindi i locali pop sono in ordine alfabetico ma c'è un vincitore. Questa è la nostra fotografia di Roma scattata dalle sue tavole imbandite. Sorridete. Click.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: I cento Roma 2017. Dalle trattorie più veraci ai ristoranti in cui la cucina è un'arteAutore: Cavallino & Lamacchia e Iaccarino (a cura di)Editore: Data: 2016Libro vintage in-8°, brossura con bandelle con 116 pagg, Torino, 2016. Guide. Dalla quarta di copertina: "Anche quest'anno abbiamo mangiato in centinaia di ristoranti della capitale, abbiamo pagato il conto quindi ci siamo messi davanti a un computer per scrivere la nostre impressioni. Il risultato è questa selezione di100 indirizzi". Illustrazioni a colori fuori dal testo.
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it