I cento di Torino e Piemonte 2014. I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori piole della città - Stefano Cavallito,Alessandro Lamacchia,Luca Iaccarino - copertina
I cento di Torino e Piemonte 2014. I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori piole della città - Stefano Cavallito,Alessandro Lamacchia,Luca Iaccarino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I cento di Torino e Piemonte 2014. I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori piole della città
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La guida ai ristoranti più amata (e comprata) di Torino arriva alla quinta edizione senza perdere lo smalto di sempre. Tra ironia e severi giudizi gastronomici, potrete divertirvi a leggere le cento schede dei ristoranti (Top) e delle piole (Pop) che meritano di essere visitati a Torino secondo il personale parere dei tre segugi della critica gastronomica cittadina Cavallito & Lamacchia e laccarino. Con tante novità: nella classifica dei Top50 c'è un fermento, chi scende, chi sale, otto locali nuovi di zecca e l'impressione che l'offerta complessiva si stia alzando; tra i Pop50, laccarino, autore della sezione, ha dovuto usare tutto il suo "juicio" per non farsi prendere dall'entusiasmo delle nuove aperture. Decine di locali sgomitano per un posto al sole e otto se lo sono meritati. poi, oltre a una ventina di pretesti per gite fuori porta e ai consueti indici sragionati, anche le top ten e le schede delle migliori pizzerie, hamburgherie e gelaterie della città. Altre classifiche, altre feroci discussioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2013
168 p., ill. , Brossura
9788859203704
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it