Quale colpa può avere commesso il giovane Hua Xiayu, allievo dall'avvenire promettente dell'Istituto d'arte di Pechino, per finire da un giorno all'altro a lavorare in una fabbrica di ceramica nel cuore sperduto della Cina? Cominciano così le sue disgrazie, fino all'esilio in un campo di rieducazione. Ma Hua Xiayu non porta rancore per il suo passato e continua a sperare in un futuro migliore per sé e per il suo paese devastato dalla furia della Rivoluzione culturale. Un romanzo che è un inno alla vita: in un mondo in cui tutto è dolore, il singolo ha il potere di resistere, di continuare, di vivere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it