I Cento Sonetti, Le Trenta Canzoni E Le Poesie Italiane Scelte Ad Uso Delle Scuole Con Note
Volume in -24 (9 x 14 cm.), legatura d'epoca telata marrone, filetti e scritte in oro al dorso, fogli leggermente spruzzati, pp. 335, (1). In buono stato di conservazione (integro e senza mancanze). Vi sono riportati testi di Dante Alighieri, Petrarca ecc. e poesie di Ugo foscolo, Ippolito Pindemonte, Giovanni Tori, Alessandro Manzoni, Giulio Perticari, Giuseppe Parini, Paolo Costa ecc.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1858
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it