Cento volte ancora (seduto al mio ansare)
Gianfranco Galante, autore con già dieci pubblicazioni all'attivo ed autore di questa nuovissima silloge, oltre la prosa cui dedica molto tempo, non dimentica mai l'àmbito poetico (per lui motore e musica del verbo) e stende una raccolta di oltre cento poesie dal titolo "100 volte ancora (seduto al mio ansare)"; in pochissimo tempo. Qui l'autore, con una poetica che lo contraddistingue, espone riflessioni espressive che toccano molti degli aspetti dell'invisibile, dell'essere interiore, del sentire umano; dall'amore alla solitudine, dalla mancanza di rispetto per le donne all'isolamento forzato causa virus, dal calore di un'amicizia alla morte di un parente, dal caldo trasporto del biancore della neve alla ferita della sofferenza, dalla guerra allo sfruttamento. Insomma, uno scrittore a tutto tondo; prolifico, sensibile, attento e completo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it