Centocinquantatre giorni nella steppa
Galshan, ragazzina dodicenne, vive felice a Ikhoituruu, cittadina della Mongolia ai confini con il Pakistan. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando i suoi genitori decidono di mandarla a passare qualche mese dal nonno, che vive molto lontano, isolato nel cuore della steppa mongola. Sarà un'esperienza dura e difficile, ma anche una grande avventura e un'occasione, lunga 153 giorni, per scoprirsi e amarsi. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it