Centotredici anni. Catalogo storico della mostra (Firenze, Biblioteca nazionale centrale, 22 aprile-23 maggio 1999)
In-4° pp. 133 con 142 ill. a col. n.t. Bross. edit. decorata..
Il volume è il catalogo della mostra storica dell'attività che la casa editrice ha svolto nell'ambito della cultura fiorentina e internazionale. Organizzata per grandi aree tematiche ha anche lo scopo di offrire ai visitatori un preciso panorama dell'impegno editoriale nel settore delle scienze umanistiche. Il catalogo, riccamente illustrato, è corredato dell'indispensabile indice dei nomi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it