Central Park West stories. Racconti satirici e disegni di New York
Dieci racconti e oltre trenta disegni sulla upper class newyorkese, sia quella intellettuale dell'Upper West Side che quella più celata del lato East del Central Park, per un esordio editoriale che certamente sorprenderà per l'originalità e la profondità delle analisi critiche e satiriche dei rapporti, dei tic, delle manie e delle idiosincrasie di tutta una società. Un lavoro radicato nella contemporaneità, moderno e classico, di narrazione satirica e illustrazione unite sotto il medesimo tetto di ironia e comicità visionaria. Splendidi disegni in rigoroso bianco e nero si alternano dunque alla narrazione scritta, trasmettendo all'immaginario del lettore una forte emozionalità visiva, quasi cinematografica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it