Centres
‘Centres’ è l'incredibile album del compositore di Vancouver Ian William Craig, il suo primo ad esser licenziato da FatCat (Max Richter, Hauschka, Dustin O’Halloran, Jóhann Jóhannsson, etc). I due precedenti lavori, oltre ad esser stati lodati dalla critica di settore, hanno aperto nuove ipotesi nel campo del minimalismo e della nuova elettronica, strizzando comunque l'occhio ad un certo pop d'avanguardia. Ian William Craig è un cantante d'opera di estrazione accademica, che ha sviluppato una certa abilità nel manipolare i sintetizzatori analogici ed i nastri magnetici. La sua musica replica una decadente cascata romantica, immersa nella tradizione corale. La sua integrità stilistica è pari a quella di eroi contemporanei come William Basinski e Colin Stetson. Centres è un disco destinato a stupirvi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it