Centro attività elettronico che stimola la capacità di associazione del bambino tra simboli e animali corrispondenti.
Dopo un gioco di luci, un solo elemento rimane illuminato e il bambino è invitato a trovare il pezzo di puzzle che raffigura l’animale corrispondente (es: osso-cane, uova-gallina ecc.). Inserendo il pezzo di puzzle corretto, il bambino potrà ascoltare il verso dell’animale raffigurato e divertenti melodie. A completamento di tutto il puzzle, tutte le luci si attivano insieme alla musica.
1. Stimola la capacità di associazione.
2. Modulo elettronico centrale con luci e suoni.
3. Cinque pezzi di puzzle da inserire.
Venditore:
Informazioni:
Centro Attivita' Indovina L'Animale
Immagini:
-
Marca:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it