In breve questo testo è l'autobiografia di John C. Lilly, famoso scienziato che ha dedicato molte delle sue ricerche sugli stati alterati di coscienza. In alcuni punti il libro perde la sua identità di autobiografia e diviene un vero e proprio saggio scientifico che in parole semplici affronta il tema della programmazione e del condizionamento dei comportamenti umani. Per le tematiche trattate è un ottimo testo per chi vuole approfondire in maniera chiara e con approccio scientifico i misteri della mente umana.
Il centro del ciclone è quel punto centrale in cui, raggiunta la completa quiete interiore, si prende coscienza della propria eternità. Subito al di fuori di questo centro, infuria la tempesta del proprio io, impegnato a competere con gli altri io in un'interminabile danza circolare. Risiedere nel centro del ciclone, significa uscire dalla ruota delle rinascite, congiungersi con il creatore dell'universo e scoprire che quel creatore siamo noi.
Venditore:
Informazioni:
Lilly John C. - Il Centro Del Ciclone
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DOMENICO RUTIGLIANO 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it