Il centro storico : spazio marginale o anima della citta
1 volume: ill. ; 24 cm, brossura con tracce di polvere. L'articolo parte da una ricerca svolta sul centro storico di Gorizia. Da esso si rilevano i significati e gli elementi più caratteristici (strade, monumenti, ecc.) attribuiti dagli abitanti al centro storico, così come si rileva e si confronta con il passato il numero dei residenti del centro storico stesso.
Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
1 volume: ill. ; 24 cm, brossura con tracce di polvere. L'articolo parte da una ricerca svolta sul centro storico di Gorizia. Da esso si rilevano i significati e gli elementi più caratteristici (strade, monumenti, ecc.) attribuiti dagli abitanti al centro storico, così come si rileva e si confronta con il passato il numero dei residenti del centro storico stesso. Buono (Good) .
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
                