Libro La Centuriazione di Cosa Ferdinando Castagnoli
Libro La Centuriazione di Cosa Ferdinando Castagnoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Centuriazione di Cosa
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


" Offprint from memoirs of the American Academy in Rome, volume XXIV, 1956 ". Estratto in lingua italiana di 16 pagine con 13 illustrazioni in nero nel testo ed una carta ripiegata con velina esplicativa soprapponibile in chiusura. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

" Offprint from memoirs of the American Academy in Rome, volume XXIV, 1956 ". Estratto in lingua italiana di 16 pagine con 13 illustrazioni in nero nel testo ed una carta ripiegata con velina esplicativa soprapponibile in chiusura. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576096836

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Castagnoli

Ferdinando Castagnoli

(1917-1988), professore nell’università di Roma dal 1962, socio del l’Accademia dei Lincei e condirettore dell’enciclopedia Virgiliana, ha dedicato numerosi studi ai problemi dell’urbanistica e della topografia antica, rivolgendo particolare attenzione ai rapporti tra l’urbanistica greca e quel la dell’Italia antica; ha diretto e promosso scavi, fra i quali si segnalano quelli di Pratica di Mare (l’antica Lavinium), vicino Roma. Tra le sue opere: Il Campo Marzio nell’antichità (1946); Ippodamo di Mileto e l’urbanistica a pianta ortogonale (1956); Lavinium (2 voll., 1972-75).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it