Ceramica etrusco-corinzia figurata. Vol. 2: 590/580-550 a. C.
Secondo volume a completazione della monumentale opera che costituisce il primo tentativo di presentare - con la massima completezza possibile - la produzione della ceramica etrusco-corinzia figurata; cioè i circa 3.500 vasi, in prevalenza inediti, decorati negli otto decenni fra 630-550 a.C. Il materiale è raggruppato secondo maestri, gruppi, officine, ed è analizzato a livello stilistico e iconografico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it