Il volume contiene il resoconto, espresso in prima persona e con andamento narrativo, del sorgere della vocazione artistica e dei successivi sviluppi operativi del ceramista Nino Caruso. L'opera illustra dunque un metodo, quello dell'artista, sempre indirizzato verso la ricerca, sia sperimentando tecniche innovative sia rivalutando moduli operativi tradizionali. Oltre all'impiego del materiale ceramico, l'autore tratta anche l'uso di altri materiali quali il ferro e il cemento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it