Cerberias
Un'isola misteriosa nel cuore dell'Egeo stregata dalla maledizione di Cerbero, un ex soldato britannico in fuga dai nazisti, un pescatore greco ormai prigioniero di Cerberias. Sono questi gli elementi principali di un romanzo dove storia, mitologia e fantasia si intrecciano. Riusciranno i nostri eroi ad incontrare l'ultima pizia di Delphi, l'unica creatura a conoscenza del segreto che può porre fine alla maledizione? Per giungere a lei dovranno superare centinaia di lupi, iene e sciacalli, cercare di non lasciarsi soggiogare dall'Orso d'acciaio, saper dialogare con divinità e animali tra cui Poseidone, Ametista, il picchio Oslar e Sciacallina, ma soprattutto dovranno scoprire dove si trova l'ingresso dell'Ade.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it